Get Adobe Flash player

       

ASD. Volley Ladispoli : Ieri doppio successo nel confronto pallavolistico tra le due città tirreniche Ladispoli ed Ostia.

Ieri doppia trasferta ad Ostia per due delle rappresentative giovanili femminili  della Volley Ladispoli ed altrettanti confortanti successi.  Alle 17.00 è scesa in campo la Noinet per il Campionato Under 16 che, con un perentorio 3-0, ha fatto bottino pieno e consolidato la sua posizione in classifica. Il prossimo appuntamento è fissato per Lunedì 23 Gennaio, in trasferta, contro Roma Volley Club.  Alle 19.40, poi, è stata la volta dell’ Ats Forniture Sanitarie che si è confrontata con il S.Monica nel Campionato Under 13 Femminile. Anche questa gara si è conclusa con il risultato di 3-0 a favore delle giovanissime ragazze di Ladispoli; gara ben giocata e battagliata da entrambe le squadre, ma in cui il Ladispoli ha avuto il merito di imporre meglio il proprio gioco contro un avversario comunque ostico. Il pubblico presente, numeroso, rumoroso e corretto, ha fatto da degna cornice ad una prestazione comunque bella. Complimenti all’Ats Ladispoli perché, pur giovanissime, queste ragazze stanno dimostrando buoni fondamentali e grande caparbietà nel perseguire il risultato. Prossimo appuntamento Sabato 28 Gennaio al PalaPanzani, ore 11.00.

ASD. Volley Ladispoli : Una settimana intensa e con tante belle conferme.

Una settimana con tante gare quella appena trascorsa. In settimana si è iniziato a giocare con l’Under 16 Femminile al PalaPanzani, Mercoledì 11 Gennaio, messa a confronto con il S.Monica di Ostia; risultato finale 3-0 a favore della Noinet Volley Ladispoli e 2° posto in classifica nel Girone A. Venerdì 13, invece, è stata la volta dell’Under 18 Femminile. Gara in trasferta a S.Marinella anche qui regolata con identico risultato : 0-3 a favore delle ragazze di Ladispoli e 4° posto in classifica nel Girone A. Poi è iniziato il week-end con la mattinata del Sabato che ha impegnato l’intero gruppo organizzativo della Volley Ladispoli, Dirigenti, Tecnici e collaboratori, in un briefing necessario per analizzare l’andamento del programma tecnico a metà stagione.

Nel pomeriggio invece si sono disputate tre gare a seguire, concluse tutte con un risultato positivo. Alle 16.00 è andato in scena il Derby casalingo Noinet Volley Ladispoli – Extreme Volley : 3-0 l’esito della gara. Agganciato il terzo posto in classifica con una partita ancora da recuperare rispetto alle due squadre che la precedono.

Sempre al PalaPanzani, a scendere in campo sono state poi, le ragazze Under 13F dell’ATS Volley Ladispoli che si sono imposte anche loro con il risultato di 3-0 sul Fiumicino; una buona prestazione la loro che fa ben sperare per il prosieguo del Campionato. Con questa vittoria le ragazze di Ladispoli superano il Fiumicino e si posizionano a ridosso della capolista.

Il Sabato si è infine concluso col l’avvincente gara della Maury’s Volley Ladispoli che è andata a fare bottino pieno in trasferta a Roma contro l’Aurelio. Grazie a questo successo ora i ragazzi di Ladispoli viaggiano spediti verso  la zona alta della classifica e sabato prossimo ospiteranno proprio lo SporTeam 12-RM16 che li precede in classifica di un solo punto. Sarà sicuramente una bella gara da vivere che avrà bisogno del sostegno del pubblico amico. Niente da fare infine per i giovanissimi dell’Under 13 Maschile che domenica sono andati in trasferta nella tana del lupo, l’SCK Volley S.Monica che guida la classifica a pieni voti.

ASD. Volley Ladispoli : Dopo la sosta natalizia soddisfazione per le tre vittorie alla ripartenza dei Campionati.

Dopo la nutrita partecipazione delle nostre squadre giovanili al Torneo Lazio Winter Cup che ha dato indicazioni soddisfacenti per l’intero settore giovanile della Volley Ladispoli, il week end appena trascorso ha riproposto la ripresa dei Campionati federali. Tre sono state le squadre della Volley Ladispoli scese in campo ed altrettante sono state le vittorie.  Il Sabato, nel Campionato di 1° Divisione Maschile, la Maury’s V.Ladispoli si è imposta 3-0 sull’SGVolleyRoma. Buona la prestazione dei ragazzi di Ladispoli che pur penalizzati dall’assenza di qualche elemento in rosa, sono riusciti a fare     bottino pieno e migliorare la loro posizione in classifica.  La Domenica mattina, invece, è stata la volta dei giovanissimi dell’Under 13 maschile che incontravano il Cali Roma13. Due gare a seguire come prevede il calendario e due gare ben combattute, anche questa volta vinte entrambe con il punteggio di 3-0 a favore dell’ATS Volley Ladispoli che in questo modo ha consolidato il suo terzo posto in classifica.

Domenica pomeriggio infine è stata la volta delle ragazze della Noinet Volley Ladispoli nel Campionato di 2° Divisione che in trasferta ad Anguillara hanno superato con un bel 3-1 il Volley La Storta. Un successo importante questo che oltre a far avanzare la squadra al 4° posto in classifica, ha messo in luce anche le qualità di alcuni tra gli elementi più giovani del gruppo squadra. Altre due gare sono previste per Mercoledì 11 p.v, al PalaPanzani, ore 20.00,  per il Campionato Under 16 femminile, Noinet Volley Ladispoli - S.Monica Ostia, mentre Venerdi 13 la rappresentativa Under 18 femminile sarà in trasferta a S.Marinella; Palasport, ore 17.15.

Volley Ladispoli : I risultati delle gare dal 15 al 18 Dicembre.

Esiti altalenanti nella settimana appena trascorsa. Si è iniziato a gareggiare Giovedì 15 Dicembre, alle ore 17.00, con il derby Under 13 Femminile tutto cittadino tra Libera Volley ed ATS Volley Ladispoli, quest’ultime uscite vittoriose dal campo scivoloso del Ghirlandaio con il punteggio di (3-0). Poi sempre Giovedì, al PalaPanzani, a scendere in campo sono stati i ragazzi dell’Under 19 Maschile contro la Civitavecchia Volley Academy. Anche questa volta la gara è stata semplice da gestire ed il risultato a favore del Ladispoli (3-0). Venerdì invece l’Under 16 Femminile si è recata in trasferta, si fa per dire, a Valcanneto e purtroppo, complice anche qui un campo scivoloso e la mancanza della benché minima reazione da parte delle nostre ragazze, ha fatto scaturire un risultato netto a favore del Valcanneto (3-0).

Read more...

I risultati delle gare dal 7 all'11 Dicembre.

La settimana appena trascorsa ha visto scendere in campo le formazioni della Volley Ladispoli in 9 gare Federali. Mercoledi 07 Dicembre l’ottima prestazione dell’Under 19 Maschile ha subito fugato la pericolosità di una trasferta insidiosa a Roma contra la Nfa Saet; 0-3 il risultato finale della gara che ha permesso alla Maury’s Volley Ladispoli di viaggiare a punteggio pieno, in solitaria, al primo posto in classifica. Lo stesso Mercoledì anche l’Under 16 Femminile non è stata da meno;  ha superato il S.Marinella nella 2° Giornata (3-0) e si posiziona per il momento in testa alla classifica.

Read more...

Volley Ladispoli : Ecco i risultati della settimana appena trascorsa.

La settimana è trascorsa veloce con un intenso programma di gare ad iniziare dai due anticipi di Giovedì 24 Novembre in cui la Noinet Volley Ladispoli nel Campionato di 2°Div. Femm. ha esordito a Roma e subìto una inaspettata sconfitta per 3-1 contro lo Sporteam12; buona comunque la prestazione delle ragazze. Sempre nella stessa giornata i ragazzi della Maurys, nel Campionato di 1°Div.Maschile hanno, invece, regolato con facilità la Nfa Saet di Roma con un perentorio 3-0. Mercoledì 30 Novembre ad esordire sono state invece le giovanili femminili. L’Under 16 lo ha fatto in trasferta raccogliendo un bel 3-0 nei confronti del Fiumicino mentre lo stesso confronto si è ripetuto il giorno successivo al PalaPanzani con le rappresentative Under 18F e terminato anche questa volta a favore delle Ladispolane, ma soltanto al tie break. Le tre gare del Mercoledì 30 Novembre si sono concluse con la trasferta dell’Under 19 Maschile che è andata a vincere la sua gara a Bracciano consolidando così il sua posizione in testa alla classifica.

Read more...

Volley Ladispoli : Partono i primi Campionati giovanili e si avverte già nell’aria una buona dose di fibrillazione.

Si stanno avviando, uno dopo l’altro, i campionati giovanili della Volley Ladispoli. L’esordio in assoluto è stato ad appannaggio dell’Under 19 maschile che ha subito messo a segno tre successi consecutivi per 3 set a zero. Buono anche l’approccio, sempre dello stesso gruppo squadra, al Campionato di 1° Divisione dove però al primo successo casalingo ha fatto seguito una prima sconfitta per  3-2 dopo che i ragazzi della Maury’s Ladispoli avevano disputato e vinto in modo implacabile i primi due set. Sono queste le prime avvisaglie di un campionato, nuovo per loro, che dovranno imparare a conoscere e gestire meglio soprattutto quando dall’altra parte della rete si troveranno veterani di grande esperienza che sanno bene imbrigliare tatticamente i loro avversari. La Maury’s Ladispoli presente in questo Campionato di 1° Divisione con una squadra Under dovrà  fare sicuramente tesoro di questa esperienza se vorrà ambire in futuro a risultati e prestazioni sempre più convincenti. Giovedì, in trasferta a Roma, la Noinet Volley Ladispoli esordirà, invece, nel Campionato di 2° Divisione femminile e sottolineiamo come la squadra quest’anno appaia rinforzata ed agguerrita. Ancora in fase di rodaggio con la programmazione di gare amichevoli, infine, le squadre partecipanti agli altri Campionati. Tutta la linea giovanile femminile under 13, 16 e 18, inizieranno a giocare dal mese di Dicembre. Per la squadra giovanile maschile invece si dovrà attendere il mese di Gennaio come pure per le giovanissime formazioni Under 12 maschili e femminili. Insomma ci sarà un gran bel da fare da qui in avanti che ci porterà, speriamo senza troppi  affanni e con qualche successo nel carniere, a chiudere l’attività della stagione sportiva verso la seconda metà di Giugno.           

Volley Ladispoli : Campionato Nazionale di Serie B2 Femminile – Nella 3°giornata la 3epcCivitaLad si impone per (3-1) sul S.Feliciano Magione(Pg)

Sabato, 22 Ottobre, le ragazze della 3epc CivitaLad hanno centrato il loro primo successo stagionale in campionato. Con un meritato (3-1) hanno praticamente stravolto il pronostico che le vedeva probabilmente in difficoltà di fronte ad una formazione a punteggio pieno dopo le prime due giornate. La CivitaLad, però, è apparsa subito determinata nel gioco come non lo era stata  nelle prime due gare della stagione. Con l’aiuto di un servizio forte ed incisivo metteva subito in difficoltà le avversarie riuscendo ad aggiudicarsi sul filo di lana il primo set (25-23), ma non a ripetersi nel secondo, dove le ospiti, ritrovando la giusta fluidità nel gioco pareggiavano il conto dei set (21 -25). Mirabile infine la reazione delle tirreniche nel terzo e quarto set. In questo frangente è parso chiaro come le ragazze, tutte insieme, abbiano compreso il momento e preso coscienza delle loro reali potenzialità. Ben guidate dal loro tecnico Luca Oggioni hanno così giocato una pallavolo priva di incertezze ed ingenuità, abituali peccati di gioventù, e messo in campo solo tanta determinazione e vinto con pieno merito la gara con parziali  (25-17) e (25-18). Complimenti ragazze ! La prossima sfida vedrà le ragazze della 3epc CivitaLad impegnate in trasferta, a Perugia, ore 17.00; di fronte ci sarà la  Bartoccinifortinfissi.

 

Per fornire un servizio migliore e più soddisfacente questo sito usa i cookie. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Puoi trovare ulteriori informazioni qui. Cookies policy.

Accetto i cookie su questo sito.

EU Cookie Directive Module Information