L'Under 18 femminile termina il campionato al 23° posto e con la 3°Divisione vince le prime tre gare di fila!
Le ragazze U18, guidate dai tecnici Emanuela Esposito e Fulvio Bianchini, hanno terminato la scorsa settimana il loro percorso giovanile per questo anno sportivo, classificandosi al 23simo posto nel campionato territoriale. Nella prima fase si erano classificate seconde del girone, disputando un campionato di tutto rispetto contro le squadre limitrofe. Successivamente, dopo aver costatato la posizione nella classifica avulsa, hanno affrontato due match contro la prima classificata (Green Volley) e la squadra situata a metà della suddetta classifica (Monterotondo). Uscite sconfitte in entrambe le gare, le rossoblu hanno quindi disputato le ultime tre partite di classificazione dal 21°-24° posto, vincendone una e perdendo le altre due. La classifica finale U18f territoriale le ha quindi posizionate al 23° posto.
Under 18 Femminile : Arriva la prima vittoria casalinga
Arriva la prima vittoria casalinga per le ragazze U18 della Volley Ladispoli; Mercoledì 9 Ottobre si sono imposte al Lidotraiano Volley con un netto 3-0 nella 2° Giornata del Girone A. Le ragazze, guidate da coach Emanuela, hanno giocato una partita lineare, pulita e senza alcun timore. Le rossoblu in ogni set sono partite in svantaggio di alcuni punti..., ma sono state brave a riprendere sempre in mano la situazione ribaltandone l'andamento. Di seguito i parziali: 25-19, 25-14, 25-19. Decisamente determinante nel corso delle gare la duttilità di tutte le atlete di questa squadra, pronte a dare il loro contributo quando chiamate in causa. Brave ragazze, continuate così!
Under 18 Femminile : Si inizia con un Derby finito al tie break
Derby d'esordio per le ragazze u18 di coach Emanuela Esposito. Ad attenderle in casa propria è la Pol. Valcanneto. La partita è stata subito entusiasmante: bei scambi e ottimo il lavoro al servizio per ambo le compagini. Il primo set se lo aggiudicano le padrone di casa mettendo giù i palloni più importanti della gara (25-21). Si riparte con il secondo set ed il Ladispoli non molla la presa; diverse sostituzioni portano la squadra ad alzare il muro ed a predisporre al meglio la difesa. Il secondo set è vinto dalle caparbie rossoblu di capitan Fois.