Seconda divisione Femminile, prende il via la nuova stagione contro il Montmartre
Mercoledì 16 Novembre le Ragazze della Volley Ladispoli hanno esrodito in casa nel nuovo campionato di Seconda divisone che vede presentarsi con una Squadra di nuovi innesti e molte conferme. Il tecnico Quirinis schiera cosi per questa emozionante e tanto attesa prima di campionato, in cabina di regia Jessica Mirabella, nel ruolo di libero Giorgia Contadellucci, nel ruolo di martelli Valeria Lo Re e Lisa Mazzuoli, opposto Giordana Faillace e infine nel ruolo di centrali Martina Maddaluno e la teenager Irene Marucci. La lista delle convocate non finisce però qui: infatti troviamo Eleonora Santoro, Gaia Valente, Stefani Ivanova, Melissa Funari e la piccola Arianna Galli.
Finalmente prende il via il primo set finito a favore delle ragazze ladispolane con un parziale di 25-20. La volley Ladispoli si dimostra fin da subito combattiva specialmente nel fondamentale di battuta dove Faillace e Mazzuoli mostrano le loro vere potenzialità mettendo a segno un punto dopo l’altro.
Secondo e terzo set vedono invece come protagoniste le piccole centrali del volley Ladispoli che riescono a mettere a segno diversi punti con il loro buon primo tempo sollevando sempre di più il morale della squadra che in alcuni momenti sembrava non essere gestita al meglio.
Nonostante ciò la volley Ladispoli conclude la sua prima partita di campionato con un parziale di 3-0, in attesa della prossima sfida che si terrà giovedì 24 Novembre a Fiumicino.