Get Adobe Flash player

       

La stagione è già da incorniciare, ma se incrociamo le dita e … andassimo oltre ?

Quello appena trascorso è stato un week end vissuto in un susseguirsi di gare dal Venerdì alla Domenica sera, molte delle quali decisive per il prosieguo dei Campionati, per i Play Off e con tanto pubblico al seguito. Insomma un bel week end con molte gioie e qualche dolore. A fare da apripista di un Venerdi 17 divenuto amaro, è stata l’Under 17 maschile che nel Campionato Fipav Favretto è stata sconfitta in casa (3-1) dalla rappresentativa Città Futura,  prima nel ranking delle otto squadre classificate alla seconda fase. Il Ladispoli avrà ancora la possibilità di riscattarsi, Lunedì  27 Maggio prossimo, nella gara di ritorno a Roma, ma per qualificarsi al prossimo turno dovrà vincere 3-0.

Il Sabato mattina poi, a scendere in campo sono state le giovanissime dell’Under 13 femminile che superando l’Avogadro-Parioli per  2-1 nella gara di ritorno hanno centrato la qualificazione alla semifinale dove, a contrastarle nel doppio confronto di andata/ritorno, questa volta troveranno il KK-Eur. In palio ci sarà l’accesso alla Finale di categoria in data 9 Giugno. L’appuntamento importante del Sabato pomeriggio, invece, è stato l’esordio delle ragazze della 1°Divisione Femminile nella prima delle due gare dei Play Off. Purtroppo il risultato ha disatteso le aspettative; l’A.S.D. Polas ha vinto al Tie Break, ma non ha spento la speranza del Ladispoli di essere ancora in corsa per una possibile promozione che però arriverà soltanto se la squadra saprà affrontare la trasferta di Roma, Domenica prossima, con maggiore determinazione di quella vista in campo sabato scorso.

Ancor più impegnativo è stato, poi, il programma della Domenica. Il gruppo Minivolley, capitanato dall’inesauribile Debora, si è avviato di buon mattino a Roma, Stadio Martellini, per partecipare come ogni anno alla Mega Manifestazione di Minivolley intitolata a Franco Favretto. Nel registrare la grande partecipazione dei nostri bimbi, sottolineiamo anche il loro grande entusiasmo nell’affrontare queste prime gare in cui devono superare lo scoglio dell’emotività. Sempre in mattinata, la rappresentativa Under 12 femminile si confrontava al PalaPanzani, con Roma7 e Green Volley, nel secondo ed ultimo concentramento per l’accesso alla Finale Territoriale di categoria. Le gare sono state tutte molto equilibrate e combattute con un esito finale incoraggiante per le ragazze di Ladispoli che si sono qualificate per la Finale grazie ai successi conseguiti sulla Roma7 per 3-0 e sul Green Volley per 2-1.

Il pomeriggio, infine, è stato catalizzato dalle ultime due gare : quella dell’Under 14 femminile che, al PalaPanzani, ha superato il Genzano con un netto 3-0 ed acquisito anch’essa il diritto a disputare la semifinale Fipav di categoria e l’altra, sicuramente  l’appuntamento “clou” del week end, prevista a Roma, alle ore 20.00, dove i ragazzi della Serie D Maschile sarebbero scesi in campo per la prima delle due gare dei Play Off. La gara PQP Volley – Volley Ladispoli, giocata per quattro set con grande intensità,  punto a punto, si è conclusa sul filo di lana con il successo dei ragazzi di Ladispoli per 3-1.

Concentrazione e determinazione sono stati gli ingredienti essenziali di una prestazione complessivamente molto buona. Grande naturalmente la loro soddisfazione e quella del loro affezionatissimo pubblico che li ha accompagnati e supportati in questa difficile trasferta. In attesa della prossima gara che metterà a confronto le loro due avversarie, la data che invece dovremo tenere a mente sarà Sabato 1°Giugno, PalaPanzani, ore 19.00.  La Volley Ladispoli si troverà di fronte una rappresentativa Albano-Velletri  coriacea, per niente disposta a lasciarsi sopraffare da un Ladispoli, giovane e con tanta voglia di dimostrare tutto il proprio valore. Sarà sicuramente una bella gara, uno spettacolo da regalare a tutti gli appassionati della pallavolo locale.  

Il PalaPanzani vi aspetta !

 

E’ tutto pronto per la volata finale; all’orizzonte Play Off delle squadre maggiori e possibili Finali giovanili.

Con l’ultimo fine settimana tutte le squadre ancora in corsa della Volley Ladispoli hanno dato segni di vitalità e mietuto successi. Ora si è in attesa del prossimo per dare il via ad un vera e propria volata di fine stagione. In sintesi questi i risultati del week-end appena trascorso : Buona la prestazione dei ragazzi della Serie D maschile che si sono imposti, in trasferta, con il risultato di 3-1 sul Montmartre nell’ultima gara del Campionato Regionale; hanno di fatto confermato la loro seconda posizione in classifica. Ferme, invece, ed in attesa del loro esordio nei Play Off, le ragazze della 1°Divisione.

Ancora una volta protagoniste del week-end sono state le tre squadre giovanili Under 12, 13 e 14 femminili, tutte vittoriose delle rispettive gare nei quarti di finale. L’Under 12 si è imposta brillantemente prima sul Rieti e poi sulla Roma Volley con identico punteggio, 3-0 nel concentramento giocato a Ladispoli. Ora per accedere alla possibile Finale le ragazze dovranno superare un ultimo, difficile e decisivo concentramento che comunque si svolgerà a Ladispoli, Domenica 19 Maggio prossimo, al PalaPanzani, con inizio ore 10.00. Delle 50 squadre iniziali e delle 27 squadre poi qualificate alla seconda fase, ora ne sono rimaste in corsa solo 9. Dai prossimi tre concentramenti usciranno le tre squadre partecipanti alla Finale di Sabato 25 Maggio al Green Arena di Roma.

Importanti sono state anche le due vittorie in trasferta delle Under 13 contro l’Avogadro-Parioli per 2-1 e dell’Under 14 contro Genzano  per 3-0. Un’auspicabile  loro vittoria nelle due gare di ritorno, a Ladispoli, proietterebbe le due squadre nelle rispettive gare di semifinale. Questo il programma :

Under 13F : Sabato 18/5, PalaPanzani, ore 10.30;

Under 14F : Domenica 19/5, PalaPanzani, ore 18.00.

Partecipa ai gironi di qualificazione del Campionato Favretto anche la rappresentativa Under 17 maschile che Venerdì 17/5 gareggerà nella gara di andata, al PalaPanzani, ore 17.30, con la Polisportiva Città Futura.  

Sabato e Domenica prossima comunque c’è grande attesa per le due squadre maggiori della Volley Ladispoli che scenderanno in campo per la prima delle due gare dei Play Off in programma. Sarà il momento della verità, della caparbietà ; un momento da vivere intensamente sotto il profilo agonistico in cui, dopo un lungo ed estenuante Campionato, ogni atleta sentirà il bisogno di raccogliere le proprie forze, rafforzare le proprie motivazioni, sentire ancor più vicino il sostegno del proprio pubblico. Questo il programma delle due gare :

1°Divisione F - Sabato 18/5, PalaPanzani, ore 19.00: Volley Ladispoli- Asd Polas;

Serie D/M – Domenica 19/5, a Fiumicino, ore 20.00 : PQP Volley – Volley Ladispoli.

Agli amanti della pallavolo di Ladispoli chiediamo di presenziare e sostenere le nostre squadre; emozioni e divertimento sono garantiti.

Volley Ladispoli : Maggio, non solo il mese delle rose.

Per la Volley Ladispoli la seconda metà del mese di Maggio sarà ricco di impegni agonistici di grande spessore agonistico ed il profumo non sarà solo quello delle rose, ma della palestra con allenamenti di rifinitura più frequenti e più intensi. La Serie D maschile dello staff  tecnico Pregnolato-Assumpcao, già qualificata da qualche giornata per i Play Off, Sabato 11 Maggio, affronterà il Montmartre in trasferta nella sua ultima gara di Campionato. Solo allora conoscerà le altre due squadre che comporranno la terna del girone di promozione, tutte pronte a darsi battaglia ed a giocarsi, nei week end 18/5, 25/5 ed 1/6, l’unico posto disponibile per la promozione in serie C, massimo Campionato di Serie Regionale.

Stesso destino è riservato alle ragazze della 1°Divisione dei Tecnici Aceto-D’Arienzo, anch’esse qualificate per i Play Off, ma di cui si conoscono già le avversarie, entrambe romane; l’Asd Polas e l’A.c.s.d. Oro Verde le cui gare sono così programmate : Sabato 18 Maggio, ore 19.00,  Volley Ladispoli - Asd Polas, al PalaPanzani di Ladispoli  e Domenica 26 Maggio, ore 20.30, A.c.s.d. Oro Verde - Volley Ladispoli, a Roma, presso la palestra  dell’I.i.s. Caravaggio Succ.le – via C.T.Odescalchi, 75. Due appuntamenti importanti, quelli appena descritti, che potrebbero coronare con una possibile promozione una stagione sportiva già abbondantemente positiva perchè i risultati di campo che si sono susseguiti per tutta la stagione  hanno permesso di andare già ben oltre gli obiettivi iniziali. Forza ragazzi, forza ragazze, …. il bello deve ancora arrivare !

Ma le buone notizie non finiscono qui; molto bene stanno facendo le rappresentative giovanili femminili Under 12, 13 e 14. Tutte qualificate alle fasi successive a quella eliminatoria e ben posizionate nei rispettivi ranking. L’Under 12 classificatasi al 1°posto del ranking, sulle 27 squadre qualificate alla seconda fase, disputerà a Ladispoli, Venerdi, 10 Maggio, a partire dalle ore 17.00,  il suo concentramento con Roma Volley e Academy Rieti; passerà il turno la vincente del Concentramento. L’Under 13, invece, classificatasi al 6° posto del ranking sulle 32 squadre qualificate alla seconda fase, ha già superato il turno dei sedicesimi di finale contro Marino e gli ottavi contro Genzano; Sabato 11 Maggio, ore 10.30, disputerà, in trasferta, la gara di andata dei quarti contro l’AvogadroParioli. La gara di ritorno a Ladispoli è prevista per Sabato 18 Maggio, al PalaPanzani, ore 10.30. Infine l’Under 14, classificatasi al 2° posto del ranking sulle 32 squadre qualificate alla seconda fase, ha già superato il turno dei sedicesimi di finale contro Fenice e gli ottavi contro 4 Strade Rieti; Domenica 12 Maggio, ore 10.30, disputerà, in trasferta, la gara di andata dei quarti contro il Genzano, mentre  la gara di ritorno a Ladispoli è programmata per Domenica 19 Maggio, al PalaPanzani, ore 18.00.

Anche per questi risultati del settore giovanile c’è grande soddisfazione e fermento. Si resta in attesa dei risultati delle prossime gare nella speranza di poter  andare ancora avanti ed arrivare a disputare quelle ambite Finali di categoria in grado di regalarci in abbondanza emozioni indelebili. Per la cronaca le Finali Under 12 femminili sono programmate per  Sabato 25 Maggio a Roma, mentre le Finali Under 13 e 14 femminili sono programmate per Domenica 9 Giugno. Queste, quindi, le fasi caldedella stagione agonistica della Volley Ladispoli che si sta per concludere alle quali però ne seguiranno altre diciamo pure ….  tiepide, ludiche e goliardiche che investiranno soprattutto i nostri gruppi amatoriali con Tornei, Manifestazioni e collegiali per i giovanissimi in prossimità delle vacanze estive e sicuramente del meritato riposo.   

Volley Ladispoli : Sintesi dei risultati dei vari Campionati in corso.

Come ogni anno, i mesi di Aprile e Maggio diventano cruciali per il raggiungimento degli obiettivi stagionali di ogni gruppo squadra.Questi i risultati conseguiti al momento dalle squadre della Volley Ladispoli impegnate nei vari Campionati : Nel Campionato Regionale di Serie D, Sabato scorso, il Ladispoli si è imposto sull’agguerrita formazione dell’Asp Civitavecchia. (3-1) il risultato finale a suo favore che rinfranca i ragazzi di Ladispoli dopo la sconfitta subita nella settimana precedente ad opera della capolista Luiss a cui, e bene precisarlo, è stato praticamente dato il lasciapassare per la promozione diretta in Serie C. A tre giornate dal termine della Regular Season, il Ladispoli occupa comunque il secondo posto in classifica ed ha già matematicamente acquisito il diritto ai Play Off. Con le prossime tre gare si definiranno quali siano gli avversari ed il Calendario. E’ prossimo quindi il momento delle grandi sfide e siamo sicuri che i ragazzi non si lasceranno sfuggire questa ghiotta occasione. Precedentemente lo stesso gruppo squadra era uscito dalle fasi finali del Campionato Regionale Under 19M di Eccellenza avendo perso in trasferta il confronto ad eliminazione diretta con la Roma7. Resta comunque la soddisfazione di un piazzamento onorevole in ambito regionale che vede il Ladispoli tra le migliori sei formazioni laziali di categoria.     

Nel Campionato di 1°Divisione femminile registriamo una battuta d’arresto delle ragazze di Ladispoli nell’ultima gara di Campionato disputata con l’Allumiere. Una gara giocata in malo modo contro un avversario non proibitivo. I prossimi due ultimi impegni, saranno molto importanti per l’accesso ai Play Off; prima la trasferta a Nepi del 25 Aprile e poi la gara conclusiva in casa contro il Fiumicino. Dall’esito di queste due gare dipenderà l’accesso ai Play Off e l’eventuale calendario delle gare.  

Per quanto riguarda i Campionati giovanili, invece, conclusa la 1° fase a Gironi eliminatori, abbiamo i primi responsi dei sedicesimi di finale. Registriamo la doppia sconfitta della rappresentativa Under 18 Femminile nel confronto con il Girovolley di Roma che di fatto la esclude dagli ottavi di finale. L’Under 16 F, invece, scenderà in campo Mercoledì 24 p.v. per tentare di ribaltare il risultato negativo (1-3) della gara di andata contro la squadra dell’Alpi.Le buone notizie arrivano però dalle formazioni femminili ancora più giovani : supera il turno eliminatorio la rappresentativa Under 14F che con una doppia vittoria (3-1) e (3-0) supera la Fenice nel doppio confronto dei sedicesimi di finale e passa agli ottavi dove si troverà di fronte il Team Volley 4 Strade Rieti; stesso copione per  l’Under 13F che supera il Marino nel doppio confronto dei sedicesimi di finale con un perentorio (3-0) (3-0) e si qualifica per gli ottavi dove si troverà di fronte il Volley School Genzano. L’Under 12F invece Domenica scorsa ha appena concluso la fase eliminatoria con un  risultato di tutto rispetto. In 24 gare disputate, riscontriamo zero gare perse e zero set persi che presumibilmente la porrà al 2° posto nel ranking definitivo delle oltre 50 squadre iscritte al Campionato, di cui però soltanto le prime 27 squadre del ranking parteciperanno alla 2° fase a concentramenti.

Per quanto riguarda le squadre giovanili maschili, sono state eliminate le rappresentative Under 12 e 13 Maschili dopo la fase di classificazione a gironi, mentre e ancora vittoriosa la rappresentativa Under 17 maschile nel Campionato Favretto che supera (3-2)  il San Paolo Ostiense e mantiene il secondo posto in classifica. Concludiamo  con la 3°Divisione Maschile, che Domenica scorsa, pur battagliando con caparbietà con la rappresentativa Controvento, per la terza volta non è riuscita a fare suo il tie break. Resta comunque sempre valido l’obiettivo iniziale : quello di voler  trasformare in poco tempo un gruppo di ragazzi volenterosi e caparbi  da semplici amanti della pallavolo a gruppo squadra orientato verso un’attività più agonistica che al di la degli attuali risultati di campo dimostra ogni volta la sua lenta e graduale crescita tecnica.

Volley Ladispoli : Con una gara superlativa l’Under 19 Maschile di Eccellenza supera l’ostacolo S.Paolo Ostiense (18-25, 25-21;27-25; 25-21) e prosegue la sua corsa verso la Finale.

Giovedì scorso, il Campionato Regionale Under 19 Maschile di Eccellenza ha visto scendere  in campo al PalaPanzani i ragazzi della Volley Ladispoli e del S.Paolo Ostiense; due tra le migliori rappresentative giovanili laziali della categoria. Le due squadre quest’anno si erano già scontrate due volte nella regular season ed entrambe le volte ne erano scaturite gare equilibrate, battagliate, ma con esito favorevole al Ladispoli (3-2) (3-1), la qual cosa avrebbe potuto anche innescare un approccio negativo dei ragazzi di Ladispoli nella gara odierna. Ieri il S.Paolo Ostiense sceso in campo a Ladispoli è stato molto più convincente ed agguerrito delle due volte precedenti, molto più determinato nel voler  proseguire il suo percorso agonistico giunto ormai con questa gara alle soglie delle fasi finali.

La gara è stata complessivamente molto bella, emozionante in ogni sua azione, vinta poi dal Ladispoli 3-1, ma equilibratissima e battagliata punto a punto. Nel primo set, perso con il parziale 18-25, i padroni di casa tardavano a “carburare”; forse perché sorpresi dalla veemenza della squadra avversaria, presentatasi subito compatta in difesa, potente in attacco ed incisiva al servizio. Il Ladispoli, invece, irriconoscibile nel primo set, iniziava ad essere più incisivo solo dal secondo set; meno errori al servizio, maggior efficacia in attacco, maggiore attenzione nelle fasi muro difesa.

Dopo aver pareggiato il conto dei set (25-21) il parziale del secondo set, la gara si infiammava ed in questa fase anche il folto pubblico presente faceva la sua parte con un tifo corale ad ogni azione. Nelle fasi più concitate del match l’ardore iniziale dei ragazzi del S.Paolo è sembrato non essere più sufficiente; la palla non cadeva più ed il Ladispoli con un Bosco incontenibile ed un Notarangelo a suo agio in cabina di regia, ben supportati dai centrali Paris e Bocchini, dall’opposto Kai, dal libero Chiola e dal giovanissimo Avantagiato, si aggiudicavano il set sul filo di lana (27-25). Comunque, seppur in vantaggio, la gara sembrava ancora aperta ad ogni risultato con il pubblico in attesa della rabbiosa reazione della squadra ospite, quasi scontata, e nella speranza che i padroni di casa mantenessero ben salde le redini dell’incontro. E Cosi è stato perché dopo un quarto set a dir poco incandescente il Ladispoli se l’è aggiudicato con il parziale di(25-21). Con questo risultato i ragazzi della Volley Ladispoli, oltreché riempire di gioia tutta la propria tifoseria, accede alla fase finale del tabellone perdenti dove, nella gara di sola andata, incontrerà in trasferta la  Roma7 Sempione. Questa la griglia dei prossimi incontri sul tabellone perdenti :

Fenice – Virtus Roma;   

Roma7 Sempione – Volley Ladispoli.

Le due squadre vincenti questi confronti affronteranno poi in semifinale Marino ed Etruria Volley Tuscania. Questi i ragazzi scesi ieri in campo per la Volley Ladispoli : D.Notarangelo, D.Bosco , A.Paris, A.Bocchini, Kai Wright, M.Chiola, F. Avantagiato,S.Agostini, E.Gallucci, T.Somma, M.Giovannini, L.Tesini.

 

Volley Ladispoli : Giovedi sera, 21Marzo, al PalaPanzani, l’Under 19 Maschile misurerà le proprie ambizioni.

Giovedi, ore 20.00, riflettori accesi sul PalaPanzani. Scenderà in campo l’Under 19 Maschile per disputare l’ennesima gara di un Campionato interminabile, quello Regionale Under 19 Maschile di Eccellenza, che sta proiettando le sedici squadre aventi diritto verso il titolo di Campione Regionale di categoria e le prime tre squadre classificate verso le Finali Nazionali. Le rappresentative rimaste ancora in corsa per accedere alle Semifinali sono Marino (già qualificata) Volley Etruria e Fenice presenti nel tabellone vincenti, mentre dal tabellone perdenti, pronte a rientrare nella volata finale, figurano ancora Virtus, Poolstars, S.Paolo e Volley Ladispoli.

Come abbiamo detto queste ultime due gareggeranno proprio Giovedì sera al PalaPanzani in una gara senza appello. Eliminate già tutte le altre contendenti.  Per i ragazzi di Ladispoli sarà l’ennesimo esame da superare che si aggiunge alla esaltante stagione sportiva che gli stessi stanno già portando avanti anche nel Campionato Regionale di Serie D maschile.  La concentrazione è ai  massimi livelli e le prestazioni sembrano andare di pari passo. Restiamo in attesa di buone nuove su entrambi i fronti.  

Volley Ladispoli : Sintesi dell'attività della settimana appena trascorsa

Sempre più avvincenti le prestazioni delle squadre ed i risultati delle molte gare in programma nella settimana appena trascorsa.  Sabato, nel Campionato Regionale di Serie D, il Ladispoli si è imposto a fatica, solo al tie break, sulla giovane formazione dell’ SCK kkEur Volley G1. Un inaspettato calo di rendimento e qualche disattenzione di troppo avevano inizialmente compromesso l’esito della gara. Poi fortunatamente, dopo essere stati in svantaggio per 2 set a zero, il Ladispoli ritrovava l’abituale fluidità nel gioco e riusciva a chiudere la gara al tie break, incamerando così 2 punti preziosi che lasciavano quasi inalterata la classifica; 2°posto a tre punti dalla capolista Luiss. L’Under 19M di Eccellenza, invece, nella gara di Mercoledi, in trasferta a Roma, ha perso il confronto con la Fenice sul Tabellone delle squadre vincenti e Venerdi incontrerà al PalaPanzani (ore 18.30), il Gaeta per il possibile ripescaggio ai quarti di Finale.

Nel Campionato di 1°Divisione femminile registriamo la battuta d’arresto delle ragazze di Ladispoli che Venerdì nel confronto con il KG Impianti Asp Civitavecchia, capoclassifica del girone, sono uscite sconfitte al tie break dopo una gara equilibrata e battagliata; scendono al terzo posto in classifica ad 1 punto dalla Fix2go Civitavecchia Volley Academy ed a 5 punti dal KG Impianti Asp Civitavecchia per il momento sola in testa alla classifica.

Per quanto riguarda i Campionati giovanili registriamo il successo dell’Under 18 femminile ad Ostia (3-0) con il S.Monica, il doppio successo dell’Under 16 F, prima con il CaliRoma13 (3-0) e poi con il Palocco (3-1). Prosegue inesorabile la marcia dell’Under 14F, (3-0) al Caio Duilio Ostia, come pure quella dell’Under 12F (3-0; 3-0) sulla rappresentativa Libera Volley. Rinviato a Sabato prossimo il confronto dell’Under 13F che questa volta si troverà di fronte la Rim Cerveteri.

Infine, vittoriosa anche la rappresentativa Under 17 maschile nel Campionato Favretto che ha superato (3-0) in trasferta il San Paolo Ostiense, mentre la 3°Divisione ha aggiunto un punto alla sua classifica uscendo sconfitta al tie break dopo una gara avvincente disputata contro l’ASD Roma Sport.

 

 

Volley Ladispoli : Sintesi e risultati di una settimana impegnativa.

Quella appena trascorsa è stata una settimana particolarmente impegnativa. Sul fronte "Gare" c’è soddisfazione per la continuità dei risultati positivi delle due squadre maggiori. Nel Campionato Regionale di Serie D Sabato scorso i ragazzi si sono imposti, in trasferta, (3-0) sull’Afrogiro e sono sempre ben posizionati al 2° posto in classifica, a due punti dalla capolista Luiss. Con analogo risultato il giovedì precedente, nel Campionato Regionale di Eccellenza, lo stesso gruppo, aveva agevolmente superato il Sora e ottenuto l’accesso ai quarti di Finale. Stessa sinfonia per le ragazze della 1°Divisione femminile che Domenica pomeriggio al PalaPanzani, con una gara attenta e generosa, hanno superato il Civitacastellana per 3 set a 1e confermato anch’esse il 2° posto in classifica. Negli altri campionati giovanili infine registriamo le vittorie a ripetizione  dell’Under 12F, dell’Under 13F, dell’Under 16 F ed anche della U18F. L’unica sconfitta è arrivata, in trasferta, dall’Under 12 maschile.

L’attenzione massima del fine settimana però è stata catturata dalla disputa delle Finali Under 14 Elite che il Comitato Territoriale Fipav di Roma ha voluto organizzare a Ladispoli. La Domenica mattina è praticamente sceso in campo lo staff al completo della Volley Ladispoli che con due gare sfalsate di un'ora ha messo in vetrina i due impianti disponibili per la Pallavolo; Finale 3° e 4° posto al PalaPanzani con inizio gara alle ore 9.30 (il Green Volley ha battuto Roma Volley 3-2) e Finale 1° e 2° posto al PalaSorbo con inizio gara alle ore 10.30.

Il titolo di Campione Territoriale è andato come previsto al Volleyrò (3-0), ma la gara è stata combattuta e molto apprezzata dal folto pubblico presente sugli spalti.  Durante la Premiazione delle squadre il Presidente del Comitato Fipav Roma,  Prof. Claudio Martinelli, ha avuto parole di ringraziamento per l’Amm.Comunale  e la Volley Ladispoli che hanno messo a disposizione impianti molto funzionali ed Organizzazione. Soddisfazione espressa poi anche dal Consigliere comunale Stefano Fierli, intervenuto in rappresentanza dellAmm.Comunale, che ha voluto ribadire come il PalaSorbo vuole diventare punto di riferimento costante di eventi sportivi sempre più prestigiosi.     

 

Per fornire un servizio migliore e più soddisfacente questo sito usa i cookie. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Puoi trovare ulteriori informazioni qui. Cookies policy.

Accetto i cookie su questo sito.

EU Cookie Directive Module Information