Get Adobe Flash player

Comunicato : Qualche informazione sul protrarsi dell’Orario Provvisorio in avvio di stagione.

Vi informiamo che l’orario degli allenamenti sarà ancora PROVVISORIO per tutto il mese di Ottobre. Sono stati avviati, 14 dei 15 gruppi squadra programmati nella stagione sportiva corrente, anche se il numero degli allenamenti settimanali sono al momento limitati a due.

All’appello manca ancora il Corso di Avviamento alla Pallavolo per le ragazze nate nel 1999,2000 e 2001 (Under 16 Femminile) , molto richiesto e già programmato.

Il motivo di tale momentanea precarietà è dovuto alla mancata assegnazione degli spazi sufficienti per i 240 atleti già iscritti con noi nella passata stagione.

Il Bando di Ferragosto relativo alle assegnazioni delle palestre scolastiche ha creato a noi e a qualche altra Associazione Sportiva non pochi problemi proprio per i discutibili criteri di assegnazione adottati dall’Amm. Comunale.

Pur tuttavia, grazie alla intercessione anche del Sindaco Paliotta, si sta tentando di tamponare il problema con una soluzione che potrà anche non essere immediata, ma che alla fine potrà addirittura risultare “migliorativa”.

Fortunatamente gli iscritti e le loro famiglie non ci hanno fatto pesare più di tanto il “contrattempo”, dimostrando ancora una volta comprensione e fiducia sul nostro operato.

Potete verificare comunque l’attuale Orario Provvisorio facendo un veloce posizionamento su Home Page / Main / Orario Provvisorio all’interno del nostro Sito, poi … per ogni ulteriore informazione vi potrete rivolgere alla Segreteria della Volley Ladispoli, presso il Pallone Geodetico “Nino Panzani” di via Firenze, aperta dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.